
Ti piacerebbe riuscire a risolvere i problemi fisici, emotivi ed economici e vivere al meglio?
Penso proprio di si.
Non c’è maniera più semplice che chiederlo a TE STESSO, al tuo inconscio.
Nessuno meglio di te sa di che cosa hai REALMENTE bisogno.
Qualche tempo fa mi sono imbattuta in un metodo davvero eccezionale,il metodo
RQI® (Riequilibrio Quantico Integrato)
Il Dr. Fincati ha lavorato per 4 anni come informatore scientifico per un’importante azienda di prodotti fitoterapici e si è presto reso conto come certi prodotti avessero risultati molto diversi a seconda delle persone che li utilizzavano.
Ha iniziato a fare ricerche per approfondire come mai ciò si verificasse..
Ha affrontato lo studio delle discipline “olistiche” che hanno un approccio molto diverso rispetto alla medicina tradizionale in quanto ricercano la causa del problema, piuttosto che limitarsi a curare il sintomo.
E’ arrivato alla ovvia conclusione che ognuno di noi è unico e irripetibile: non può essere catalogato dentro protocolli “standard” uguali per tutti.
Ha iniziato quindi a frequentare numerosi corsi di Yoga, Meditazione, Reiki, Shiatsu, Agopuntura…a leggere libri su Medicina Vibrazionale, Kinesiologia applicata, Biotecnologie Olistiche, Epigenetica e Psicologie Energetiche.
Dopo un lungo percorso e una lunga esperienza ha messo a punto il Metodo RQI® (Riequilibrio Quantico Integrato): il metodo che unisce conoscenze e filosofie antiche alle scoperte della nuova scienza contemporanea.
Attraverso una “nuova scienza”, chiamata fisica quantistica, siamo arrivati ad avere la certezza scientifica che siamo in grado di modificare la nostra vita e il nostro destino con scelte volontarie.
Questo metodo,attraverso il riequilibrio QUANTICO, ci permette di filtrare le informazioni esterne e scegliere volontariamente, tramite la nostra coscienza profonda cosa prendere, lasciare, modificare, rimodellare, della Nostra realtà individuale, divenendo così responsabilmente padroni di noi stessi.
Ecco una sua intervista:
[youtube]https://youtu.be/rup78GPDQag[/youtube]
Il Dr. Fincati ha individuato le cause prime dei problemi che ci affliggono e che riassume in :
- AUMENTO DI TOSSINE NELL’AMBIENTE
- STRESS DA ELETTROSMOG
- STRESS EMOTIVO
Il Metodo RQI® è uno strumento semplice e veloce per individuare la VERE CAUSE DI STRESS e le MIGLIORI SOLUZIONI per risolverle.
Il metodo è accessibile a tutti e permette attraverso la comunicazione con l’inconscio (che – ti ricordo – è responsabile per il 95% delle nostre azioni) di individuare le vere cause che hanno generato ogni situazione di squilibrio e individuare qual’è la miglior soluzione per se’ stessi.
Con il Metodo RQI® ognuno ha il potere di auto-guarirsi e ridurre lo stress, e di aiutare altri a farlo.