L’Alleanza del Dr.Rath per la Salute

Dr.Rath

Salve,
eccomi dopo un po’ di assenza dal blog per aggiornarti sui nuovi campi da me esplorati per quanto riguarda lo “star bene”.
La salute è sempre stata al centro dei miei interessi!
Ho letto tanto,ho cercato,ho sperimentato !Spesso ho scritto di salute e adesso con la

MEDICINA CELLULARE del Dr RATH

traggo le conclusioni e vedo tutti i tasselli andare al loro posto.
Infatti mi trovo in perfetta sintonia con le sue ricerche sui

“MICRONUTRIENTI”.

Secondo il Dr.RATH, i fondamenti per una vita sana sono un buon stile di vita e un’alimentazione corretta coadiuvata dal consumo di nutrienti di importanza vitale.
I nutrienti sono sostanze naturali di cui i milioni di cellule del nostro organismo necessitano continuamente per vivere
e funzionare in maniera ottimale. I più importanti nutrienti sono:
• vitamine
• minerali
• elementi in tracce
• determinati amminoacidi
• altre sostanze naturali importanti per il metabolismo

Il nostro corpo necessita non tanto di singole vitamine o micronutrienti assunti in abbondanti dosi, ma piuttosto di particolari combinazioni di nutrienti che agiscono in maniera sinergica e che con una quantità minima consentono di ottenere il massimo vantaggio per le funzioni cellulari sane.

Spesso siamo in presenza di carenza di micronutrienti perché, anche se ci nutriamo in maniera sana,gli alimenti che troviamo disponiblili sono sogetti ad una consistente perdita del valore nutritivo dovuta a:

• conservazione prolungata
• cottura/lavaggio
• sbucciatura/taglio
• processi di degradazione
• fattori ambientali

vitamina c

Il Dr. RATH ha sperimentato in particolare il ruolo preminente della vitamina C!

La vitamina C è la sostanza più importante tra tutti i nutrienti.
La vitamina C favorisce la prevenzione delle patologie cardiovascolari e svolge anche un ruolo decisivo nella terapia naturale contro cancro e le malattie da immunodeficienza.

Il nostro organismo non è in grado di produrre autonomamente neanche un milligrammo di vitamina C,percciò deve essere introdotta dall’esterno.

Ma non sempre la quantità che introduciamo con l’alimentazione è sufficiente!

Se tale insuffucienza è grave allora si va incontro allo Scorbuto,se è meno grave sviluppiamo nel tempo varie malattie invalidanti..

La medicina cellulare applica in maniera sistematica le conoscenze proprie della biologia e della biochimica, relative all’importanza delle vitamine per il metabolismo cellulare.

La Medicina Cellulare è la medicina del futuro!

e si contrapone nettamente alla Medicina farmacologica tradizionale che ha come suoi obiettivi principalmente scopi di lucro!

Essa considera le patologie come fonte di guadagno trattando i singoli  organi,più che l’individuo nel suo insieme e interviene solo sui sintomi,nascondendoli dietro un momentaneo sollievo senza rimuovere la radice del problema.
E a costi esorbitanti a causa dei brevetti!
C’è un mercato miliardario delle sostanze “chemioterapiche“e un mercato miliardario degli analgesici, dei cortisonici
e degli altri farmaci prodotti per fronteggiare i gravi effetti collaterali dei farmaci chemioterapici,altamente tossici.
L’industria farmaceutica non ha,quindi,alcun interesse a individuare la cura del cancro, poiché il protrarsi dell’epidemia tumorale le frutta ogni anno centinaia di miliardi di euro!

• l’industria farmaceutica non è un’industria della salute,bensì un business degli investimenti, la cui molla sono i guadagni dei propri azionisti!
• il mercato dell’industria farmaceutica è il nostro organismo , ma soltanto se è malato e se rimane malato!
• il mantenimento e l’aumento delle malattie sono un presupposto irrinunciabile per l’industria farmaceutica e la relativa crescita!
• l’industria farmaceutica si occupa quasi esclusivamente di ricerca sulle molecole sintetiche, perché brevettabili e perché consentono ai gruppi farmaceutici di ottenere profitti astronomici legati ai brevetti!
le vitamine, i nutrienti e le altre terapie naturali con fondamento scientifico sono combattute attivamente dall’industria farmaceutica fin dalla loro scoperta, 80 anni fa, perché non sono brevettabili e perché prevengono la causa delle malattie e le debellano!

 

L’Alleanza del Dr.Rath per la Salute

è un’organizzazione non profit.

 

Le quattro attività principali della nostra Alleanza per la Salute

Ricerca: l’attività di ricerca sull’importanza per la salute delle vitamine e di altri micronutrienti è ilfondamento della medicina cellulare.
Terapie naturali: i micronutrienti sono il fondamento della nostra salute.
Formazione: la diffusione di queste conoscenze è il presupposto per debellare le patologie a larga diffusione.
Legislazione: il libero accesso alle terapie naturali deve essere garantito per legge!
Il Dr. Rath ha dato vita a una nuova forma di imprenditoria responsabile: tutti i profitti derivanti dalla vendita del programma di micronutrienti messo a punto presso il suo istituto, sono devoluti alla Dr. Rath Health Foundation, un’organizzazione no profit che si occupa della ricerca e della formazione nel campo della medicina naturale in tutto il mondo.

LO SCOPO ULTIMO:

salute per tutti

Se,leggendo tutte le informazioni che ti ho reso disponibili attraverso i link,ti sei deciso a seguire il metodo del Dr. Rath, contattami pure per avere consulenza o acquistare i prodotti.

Dichiarazione di limitazione di responsabilità

Qualsiasi informazione o notizia fornita su questo blog, in particolare qualsiasi informazione o notizia relativa a condizioni di salute, cure mediche, prevenzione, farmaci, patologie o disturbi è presentata puramente a titolo indicativo e generale e con lo scopo di orientare l’utente ad una scelta corretta.

Si raccomanda di avvalersi sempre della consulenza del medico curante o dello specialista:prattutto in presenza di patologie, è necessario consultare il proprio medico curante e si sconsiglia vivamente l’automedicazione.

e-mail: eliolia3@gmail.com

skype:eliolia10

Tel. 3384479920

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.